Ultrasuoni

Medical Idea è Agenzia e Dealer Autorizzato HITACHI e puo’ offrirti il  miglior prodotto in termini di rapporto qualità, prezzo e servizio, disponibile sul mercato.

Se sei interessato all’acquisto di un prodotto nuovo, la serietà e la professionalità del nostro personale ti seguirà di persona per farti visionare il prodotto e per indirizzarti verso la modalità di pagamento a te più adatta.

Se non trovi il modello di ecografo che cerchi, contattaci e ti aiuteremo a trovarlo!

Medical Idea - Apparecchiature Elettromedicali Nuove e Usate

Gamma Hitachi 2020 - Carrellati

Lisendo 880

Ridefinire la Visione dell'Ecografia Cardiovascolare

Lisendo 880

LISENDO 880 è il sistema a ultrasuoni di elevata qualità di Hitachi per i cardiologi che operano in ogni ambiente clinico. La soluzione è stata ideata per diventare una vero e proprio sistema unico per pazienti cardiopatici adulti, pediatrici e fetali. La piattaforma LISENDO 880 ridefinisce la visione dell’ecografia cardiaca fornendo eccellenti prestazioni cliniche combinate con analisi e funzionalità all’avanguardia.

La piattaforma a ultrasuoni presenta:

  • Pure Image, per ottenere una qualità d’immagine notevole, fondamentale in cardiologia, con una maggiore affidabilità nella diagnosi e nel trattamento.
  • Your Application, per consentire una visualizzazione più sofisticata dei modelli di flusso sanguigno e dei suoi meccanismi, nonché una visualizzazione ineguagliata di immagini cardiache 4D (con l’opzione 4D cardiaca).
  • Seamless Workflow, che garantisce un’elevata operabilità da parte dell’utente grazie alle nuove tecnologie di Intelligenza Artificiale (AI), migliorando significativamente l’efficienza dell’esame

Arietta 850

Sentire e Visualizzare gli Ultrasuoni

Arietta 850

La piattaforma Ecografica ARIETTA 850 è la risposta alle sempre crescenti aspettative della professione medica.
Le prestazioni di ARIETTA 850 sono state perfezionate con l’obiettivo di creare una piattaforma ad ultrasuoni più avanzata sul mercato, basata sulla sua nuova architettura Pure Symphonic.

La piattaforma a ultrasuoni offre:

  • Pure Imaging evoluto per adattarsi al vostro sguardo, offrendo una qualità di immagine senza precedenti, ottimizzata alle preferenze degli utilizzatori
  • Seamless Workflow evoluto per adattarsi al vostro tocco offrendo eccellente ergonomia, semplicità d’uso, precisione ed efficienza, per una esperienza di esame confortevole
  • Your Application un’ampia varietà di applicazioni avanzate per adattarsi alle vostre necessità come Real-time Virtual Sonography (RVS) a supporto di RFA, Elastografia, 3D Fetale e molte altre tecnologie che vi aiutano ad accrescere la confidenza diagnostica

Arietta 750

Prestazioni diagnostiche avanzate ad un costo flessibile

Arietta 750

Come dovrebbe essere idealmente l’ecografia, secondo te? 
Probabilmente vorresti un sistema con elevata qualità delle immagini, ma anche con una maggiore flessibilità nelle specifiche che scegli. Forse hai bisogno di eccellenti funzionalità di misurazione che rendano la diagnosi del paziente più accurata ed efficiente. E quasi certamente, stai cercando tutto questo ad un costo accessibile. 

Benvenuto in ARIETTA 750. L’ecografia ai massimi livelli.

  • Ottima qualità delle immagini grazie alle più recenti tecnologie di elaborazione quali eFocusing e Carving Imaging.
  • Funzioni di misurazione di elevatissima qualità basate sull’intelligenza artificiale che portano la diagnosi dei pazienti a un livello superiore. 
  • Eccellente copertura della sonda per un’ampia gamma di aree terapeutiche.

Arietta 65

Progettato per ottimizzare la produttività

Arietta 65

ARIETTA 65 è stato progettato per eseguire diagnosi rapide e precise nelle applicazioni di imaging generali, senza compromettere la produttività e il flusso di lavoro.

Una piattaforma a ultrasuoni che combina produttività, strumenti e tecnologie avanzate per fornire

  • Flussi di lavoro uniformi e produttività
  • Eccellente qualità delle tecniche di imaging e diagnosi accurate
  • Applicazioni di semplice utilizzo e prassi semplificata

 Questa piattaforma a ultrasuoni si distingue per il design ergonomico, che riduce l’affaticamento dell’operatore e facilita gli esami in diversi ambienti clinici.

ARIETTA 65 offre inoltre:

  • Monitor widescreen LCD da 21,5”, ottimale per un’osservazione rapida e dettagliata delle immagini
  • Pannello touchscreen, con angolazione che ne facilita l’utilizzo
  • Console operatore progettata per la semplicità d’uso
  • Le funzionalità di Protocol Assistant, che consentono di personalizzare i protocolli registrati in precedenza e preparare automaticamente la fase successiva dell’esame, vi guideranno durante la procedura, riducendo il numero di tasti da premere e impedendo duplicazioni o omissioni.

Arietta 50

Un nuovo livello nella comodità d'uso

Arietta 50

ARIETTA 50 è il modello base compatto della serie ARIETTA, che offre un utilizzo semplice, per principianti ed esperti, supportandovi nel passaggio ad un “livello successivo”.

Questa piattaforma ad ultrasuoni combina 
Flussi di lavoro senza problemi,
Immagini chiare
Applicazioni semplici
 
Il flusso di lavoro intuitivo della piattaforma ecografica consente all’operatore di concentrarsi quasi esclusivamente sul paziente, tralasciando le pratiche di funzionamento effettivo, riducendo la fatica e i disturbi muscoloscheletrici dell’esaminatore e facilitando l’esame in diversi ambienti clinici grazie alle regolazioni della piattaforma.
 
I vantaggi di ARIETTA 50 sono:

  • Monitor widescreen LCD da 21,5″ ad alto contrasto per la visualizzazione di immagini con sensibilità e risoluzione elevate
  • Pannello touchscreen da 10,1″, montato con un’angolazione comoda e pratica
  • Layout dello schermo personalizzabile, selezionabile dall’applicazione clinica per consentire un funzionamento intuitivo
  • Console semplificata per velocizzare la routine quotidiana e offrire un’esperienza operativa più piacevole
  • Interfaccia di facile utilizzo fin dalla schermata iniziale, che permette di inserire intuitivamente l’ID del paziente, selezionare l’area d’esame e recuperare le impostazioni delle immagini precedentemente salvate

Arietta Precision

Evidenza negli Ultrasuoni - Incontra i tuoi desideri

Arietta Precision

ARIETTA Precision, sistema diagnostico a ultrasuoni con uno stile innovativo, può essere il tuo partner affidabile durante le procedure interventistiche. Sviluppato per essere utilizzato negli ambienti di chirurgia e di terapia intensiva, è stato progettato per adattarsi ai piccoli spazi, con una qualità delle immagini che non deluderà.

ARIETTA Precision ha un profilo sottile con un ampio monitor touch-screen di 21,5″ fissato ad un braccio, che fornisce una manovrabilità elevata all’interno della sala operatoria. Inoltre, grazie alla comunicazione wireless, è possibile separare il monitor e l’unità base. 

Il comando a distanza dedicato riproduce il medesimo funzionamento del pannello touch-screen e la visualizzazione dell’immagine ecografica in tempo reale del monitor, consentendo un uso flessibile in sala operatoria anche con uno spazio limitato. 

Tutte le parti dell’unità sono compatibili con le procedure di disinfezione comunemente usate, per l’utilizzo sicuro in sala operatoria

Gamma Hitachi 2020 - Portatili

Arietta Prologue

Mobilità a portata di mano

Prologue

ARIETTA Prologue è stato progettato specificatamente per il mercato dell’ecografia point-of-care (POC). Grazie al suo funzionamento semplice ed intuitivo, svolge il fondamentale ruolo di sistema a ultrasuoni portatile, portando i vantaggi clinici della diagnostica ecografica in nuove aree del settore sanitario.

Il design e la fruibilità di ARIETTA Prologue sono stati valutati nel loro complesso per offrire elevate prestazioni come sistema a ultrasuoni portatile e all’avanguardia, adatto ad un’ampia varietà di utenti ed esigenze operative.

ARIETTA Prologue supporta un’ampia gamma di esami e, con il suo design compatto ed estremamente portatile, può essere utilizzato in numerosi ambiti. Gli operatori non dovranno più compromettere la propria postura naturale, neanche nelle più piccole sale di esame e di terapia. Il sistema può essere dotato di carrello e vano porta sonde. Il sistema è anche il primo a supportare l’esclusiva opzione per il workflow ScanSync di Hitachi. 

ARIETTA Prologue offre imaging di eccellente qualità ed è dotato di funzioni in grado di migliorare l’efficienza e di supportare diagnosi rapide ed accurate, dove e quando necessarie.

Noblus

Scanner a ultrasuoni versatile e avanzato

Prologue

L’imaging a ultrasuoni riveste un ruolo essenziale nella diagnosi medica in tutto il settore sanitario. Noblus è una piattaforma di diagnostica a ultrasuoni estremamente versatile che può facilmente essere adattata all’ambiente di lavoro. Grazie alle funzionalità avanzate e al display touchscreen intuitivo e di facile impiego, Noblus offre elevate prestazioni per un’ampia gamma di esigenze di imaging digitale, indipendentemente dal luogo in cui si svolge l’esame.

Noblus offre funzioni avanzate che è possibile impiegare in molteplici situazioni cliniche. In Noblus troviamo Ultra BE, un processore del segnale digitale specifico per gli ultrasuoni, che garantisce una innovativa formazione del fascio ultrasonoro e un’elaborazione immagine sofisticata. Partendo come base dai sistemi di alta gamma HI VISION, questa tecnologia offre performance diagnostiche affidabili al fine di armonizzare il flusso di lavoro, mentre le potenti funzioni di trasmissione e ricezione consentono l’uso di modalità quali Hitachi Real-time Tissue Elastography* (HI-RTE) e dynamic Contrast Harmonic Imaging* (dCHI), che aumentano notevolmente il livello di affidabilità della diagnosi.

Contatti